Come già dichiarato nella home page, siamo la Divisione Editoriale di una Startup innovativa, quindi vogliamo portare un importante contributo ad un settore che esiste da centinaia di anni, con un approccio veramente innovativo, sia da un punto di vista tecnologico, che di idea di processo.

Viviamo in un’epoca tecnologicamente travolgente, in cui ogni giorno la realtà si trasforma sotto i nostri occhi, lasciandoci spesso sconcertati e nostalgici delle nostre abitudini del passato.

L’impatto della nuova cultura digitale è dirompente, con miglioramenti ogni giorno più spettacolari… Ma noi umani facciamo ancora una certa fatica ad abituarci a tenere in mano un e-reader, ad esempio, invece che un caro, amato, libro di carta. Quanta nostalgia…. il profumo della carta, certo, il piacere di avere con noi un oggetto familiare, con cui abbiamo lunghe abitudini ben consolidate, tanti ricordi…

Ma non si può resistere al progresso. A nostro parere, i vantaggi delle pubblicazioni in formato digitale sono talmente enormi (a cominciare dal prezzo, molto più accessibile, dalla durata praticamente eterna dei libri che acquistiamo, dalla comodità d’uso – averli sempre con sé, ovunque, non perderli mai più), che non potremo più fare a meno degli e-book.

Per approfondire questi vantaggi, consiglio la lettura di questo articolo:  http://jasmindream.com/perche-scegliamo-gli-ebook.

Abbiamo creato questa Casa Editrice per il piacere dei lettori, per conquistare nuovi lettori, per metterci potentemente al servizio della letteratura e della cultura e… soprattutto per offrire a chi ama scrivere la possibilità di essere pubblicato in modo professionale, veloce, perfetto e gratuito. 

Rimandiamo a questa pagina, per un approfondimento delle nostre condizioni contrattuali e modalità di pubblicazione.

Come è possibile? Con il nostro sito chiunque lo desideri può iscriversi, e pubblicare con immediata facilità dei propri testi. Per mettersi in gioco pubblicamente, per farsi leggere, per valutare il gradimento ricevuto dalla propria scrittura…
In ogni caso certificando i propri diritti di autore, che restano garantiti a proprio nome, tutelati da ogni plagio. Oppure conservare i propri scritti per se stessi, usufruendo di un servizio di archiviazione dei propri scritti.

Ma il bello è che la nostra redazione, se l’autore lo desidererà, leggerà i testi depositati sul nostro sito, li valuterà, e proporrà un contratto di pubblicazione con il nostro marchio Editoriale riconoscendo ottimi diritti di autore, il Codice ISBN, curerà la redazione professionale del testo e della copertina, ad un livello altamente professionale, e pubblicherà il nuovo Ebook su Amazon a livello mondiale. E anche in formato cartaceo, per mezzo della potente tecnologia Amazon. 

Insomma, la nostra Casa Editrice intende lanciare un rivoluzionario, innovativo modo di trovare nuovi autori e lanciarli sul mercato, con una potente azione di marketing, con una operazione “win-win”: ossia guadagneremo tutti con la conquista del nuovo, sconfinato mercato mondiale degli ebooks alla portata di tutti: Autori ed Editori. Un entusiasmante lavoro di collaborazione, in cui ciascun partecipante darà il meglio di sé…

 

Print Friendly, PDF & Email